Ciao a tutti, giorno nuovo, discussione nuova.

Vorrei creare delle email di registrazione personalizzate, ovvero qualcosa del genere:

Clicca per vedere la foto

Sapreste se c'è ad oggi, una possibilità per implementarlo? Ovviamente è HTML.

• Oct 24 2024
  • 3
  • 18
  • 6
  • 0

Marko Mi aspettavo qualcosa di più semplice ma gestire le variabili è tutt'altro che semplice.

Grazie Marko!

• Oct 24 2024
    • 3
    • 18
    • 6
    • 0

Ciao, sembra che tu sia interessato a questo post!

Quando crei un account, potremo ricordare esattamente cosa hai letto, in modo che tu possa riprendere esattamente da dove hai lasciato. Riceverai inoltre notifiche, qui o via email, quando qualcuno ti risponde. Potrai anche mettere "Mi piace" per mostrare il tuo apprezzamento. Clicca sul pulsante qui in basso per creare un account!

L'idea era buona Doctor.
    Molto carina anche l'immagine che hai postato ma effettivamente ho immaginato il problema "delle variabili" una volta installata l'estensione per cui io non ci ho nemmeno provato ^_^

• Reward 1
    • Jun 04 2021
    • 90
    • 457
    • 148
    • 19
    • Marko

Il Drago
    • 200+ Like
    • Reputazione
    • 12.6

ma di quali variabili parlate?

• Reward 1Reward 2Reward 3Reward 4
    • Feb 19 2021
    • 191
    • 681
    • 224
    • 17

Io credo si intenda creare un bottone con il link di accesso quando viene fatta un'iscrizione: il collegamento che viene generato dovrà essere richiamato in qualche modo nel template dell'email. Penso questo sia un po' complicato se non si sa come agire.

• Jun 04 2021
    • 90
    • 457
    • 148
    • 19

Esatto, parlo delle variabili passate con il GET (url di attivazione, username per farla più carina o altro).

• Oct 24 2024
    • 3
    • 18
    • 6
    • 0