Marko Ciao!
Per quanto mi riguarda sarebbe molto utile un'estensione che possa notificarmi via email quando in Flarum ci sono delle notifiche non lette!
In particolare anche essere avvisati se ci sono dei report di post da moderare (segnalazioni o post in coda).
Proprio oggi mi è successo di entrare nel mio account Twitter e di scoprire che nei messaggi privati ne avevo uno in attesa di essere accettato e letto da oltre due mesi. Questo accade perché siti web e applicazioni come Flarum non avvisano l'utente via email, e nel caso di Twitter nemmeno tramite notifica. (Ho riportato questo problema al team di Twitter).
Non vorrei ecco potesse succedere lo stesso con le mie community Flarum ovvero avere notifiche mod o utente da leggere e non esserne informato.
Per evitare la ricezione di troppe email si potrebbe programmare l'estensione per inviare un avviso via email solo passate le 24 ore da quando risultano notifiche user o mod non lette e, credo, bisognerebbe inserire un controllo per non inviare nuovamente altre email fino a quando le notifiche non lette tornino ad essere tutte non lette.
Se ho delle notifiche non lette, dopo 24 ore un'email dovrebbe informarmi ma se non le leggo non dovrei continuare a ricevere notifiche ogni 24 ore.
Il controllo che potrebbe riattivare le notifiche potrebbe essere quando tutte le notifiche non lette siano state lette.