Marko Mi sembra che possa solo modificare la pagina di errore, e non impostarne di diverse a seconda della situazione.

Faccio comunque un tentativo, grazie

• Marko ha risposto a questo messaggio
  • Feb 28 2021
  • 2
  • 12
  • 5
  • 0
    • Marko

Il Drago
    • 200+ Like
    • Reputazione
    • 12.6

rossoblu dopo mi do una spulciata al codice e vediamo se posso fare una PR o creare una piccola estensione per le pagine di errore 🙂

• Feb 19 2021
    • 191
    • 681
    • 224
    • 17
    2 mesi dopo

Marko Ciao!
    Per quanto mi riguarda sarebbe molto utile un'estensione che possa notificarmi via email quando in Flarum ci sono delle notifiche non lette!
    In particolare anche essere avvisati se ci sono dei report di post da moderare (segnalazioni o post in coda).

Proprio oggi mi è successo di entrare nel mio account Twitter e di scoprire che nei messaggi privati ne avevo uno in attesa di essere accettato e letto da oltre due mesi. Questo accade perché siti web e applicazioni come Flarum non avvisano l'utente via email, e nel caso di Twitter nemmeno tramite notifica. (Ho riportato questo problema al team di Twitter).

Non vorrei ecco potesse succedere lo stesso con le mie community Flarum ovvero avere notifiche mod o utente da leggere e non esserne informato.
    Per evitare la ricezione di troppe email si potrebbe programmare l'estensione per inviare un avviso via email solo passate le 24 ore da quando risultano notifiche user o mod non lette e, credo, bisognerebbe inserire un controllo per non inviare nuovamente altre email fino a quando le notifiche non lette tornino ad essere tutte non lette.

Se ho delle notifiche non lette, dopo 24 ore un'email dovrebbe informarmi ma se non le leggo non dovrei continuare a ricevere notifiche ogni 24 ore.
    Il controllo che potrebbe riattivare le notifiche potrebbe essere quando tutte le notifiche non lette siano state lette.

• Reward 1
    • Jun 04 2021
    • 91
    • 460
    • 148
    • 19
      • Marko

Il Drago
      • 200+ Like
      • Reputazione
      • 12.6

peopleinside beh, non dovrei dirlo perchè per ora è stato detto solo internamente allo staff, ma ianm stà lavorando proprio ad un estensione del genere se ho capito bene, approfondisco comunque

• Feb 19 2021
      • 191
      • 681
      • 224
      • 17
        14 giorni dopo
        • GGatsu

Conoscitore
          • 10+ Like
          • Reputazione
          • 0

Ciao Marko
          sarebbe davvero gradita un estensione per gli ads pubblicitari.
          So che esiste quella di davheat ma è specifico per gli ads di google (adsense). Gli altri annunci pubblicitari non funzionano con quella estensione.
          Non potresti creare una generica, che funzioni con tutti i gestori ads?

• Mar 09 2021
          • 3
          • 67
          • 19
          • 0
            • Marko

Il Drago
            • 200+ Like
            • Reputazione
            • 12.6

Gatsu certo si potrebbe fare ma “tutti” è un po’ generico. Bisogna sapere in che formato pubblicano gli annunci

• Reward 1Reward 2Reward 3Reward 4
            • Gatsu ha risposto a questo messaggio
            • Feb 19 2021
            • 191
            • 681
            • 224
            • 17
              • GGatsu

Conoscitore
                • 10+ Like
                • Reputazione
                • 0

Marko Io usavo adsense ma tutti sanno che Google è un pò dittatura con gli ads, ci si ritrova bannati senza motivo, come nel mio caso.

Io ora sto utilizzando https://www.themoneytizer.com/

Gli annunci sono di questo tipo:
                <div id="83640-2"><script src="//ads.themoneytizer.com/s/gen.js?type=2"></script><script src="//ads.themoneytizer.com/s/requestform.js?siteId=83640&formatId=2"></script></div>

• Mar 09 2021
                • 3
                • 67
                • 19
                • 0
                4 giorni dopo

Una nuova chat, tipo mChat per phpBB sarebbe bello 😀

• Gatsu ha risposto a questo messaggio
                • Oct 13 2021
                • 0
                • 8
                • 3
                • 0

Gatsu sì l'ho installato, però è una chat privata più che una chat pubblica 😃 a me mi piacerebbe una chat tipo mChat.

• Gatsu ha messo mi piace.
                  • Oct 13 2021
                  • 0
                  • 8
                  • 3
                  • 0
                    • Marko

Il Drago
                    • 200+ Like
                    • Reputazione
                    • 12.6

corleone beh ci sarebbe flachat ma sinceramente la sto riscrivendo, vedrò cosa ne viene fuori

• Feb 19 2021
                    • 191
                    • 681
                    • 224
                    • 17

Marko sei un grande! Se ti posso dare qualche consiglio:

Che saranno visibili gli nickname, l'ora, la data del messaggio, chi è online, le emoticons, fare degli room nascosti. Un po' tipo alla mChat. Cmq grandissimo, ti ringrazio per tutte le espansioni!

• Oct 13 2021
                      • 0
                      • 8
                      • 3
                      • 0