Da niubbo di Flarum grazie per tutte le preziose indicazioni che avete postato su questo forum.
Volevo sapere se esistono estensioni fortemente consigliate post installazione, un po' come accade per altri forum o per wp, tanto per dare l'idea.

Ciao!

• Mar 20 2021
  • 6
  • 24
  • 13
  • 1
  • Marko

Il Drago
  • 200+ Like
  • Reputazione
  • 12.6

ciao @FrankSpadino, innanzitutto il tema del forum quale sarà/è? così ti consigliamo meglio 😃

• Reward 1Reward 2Reward 3Reward 4
  • Feb 19 2021
  • 191
  • 681
  • 224
  • 17

Il tema in senso di tematica? Sto allestendo un forum sui monopattini elettrici, che qualche mese fa era sotto bbpress ed è stato abbandonato. Siccome mi piace sperimentare e ho visto cose bellissime su Flarum, ho deciso di provarci. 😀

Oppure intendevi tema come template...? 😅

• Marko ha risposto a questo messaggio
  • Mar 20 2021
  • 6
  • 24
  • 13
  • 1

Ciao, sembra che tu sia interessato a questo post!

Quando crei un account, potremo ricordare esattamente cosa hai letto, in modo che tu possa riprendere esattamente da dove hai lasciato. Riceverai inoltre notifiche, qui o via email, quando qualcuno ti risponde. Potrai anche mettere "Mi piace" per mostrare il tuo apprezzamento. Clicca sul pulsante qui in basso per creare un account!

• Marko

Il Drago
    • Modificato
    • 200+ Like
    • Reputazione
    • 12.6

FrankSpadino Il tema in senso di tematica?

si esatto intendevo tematica del forum.

Io consiglierei ad esempio:

• Badge utente (verrà rilasciata domani probabilmente per l'ultima versione). Potresti pensare di assegnare badge particolari agli utenti
    • Sondaggi perchè sono sempre utili in un forum
    • Share social per la condivisione

e poi serve vederlo in azione, magari sponsorizza il forum nell'apposita sezione, vedendolo ci ispiriamo di più 🙂

magari potresti creare della pagine con fof/pages, con i modelli attuali esistenti 🙂

• Reward 1Reward 2Reward 3Reward 4
    • Feb 19 2021
    • 191
    • 681
    • 224
    • 17

Grazie mille Marko, adesso provo. Prima di presentarlo al grande pubblico devo vedere se sono in grado di fare tutto.
    😀

• Marko ha messo mi piace.
    • Marko ha risposto a questo messaggio
    • Mar 20 2021
    • 6
    • 24
    • 13
    • 1
      • Marko

Il Drago
      • 200+ Like
      • Reputazione