Script4all Ciao a tutti, vorrei un informazione, stò giochicchiando con Flarum, e vorrei sapere quando un estensione non mi serve più, la disinstallo dal tasto nel pannello amministrazione ma continua a comparire nel mio pannello admin. come posso fare?
Marko ciao Script4all da composer puoi disinstallare l'estensione lanciando: composer remove repository/nome-estensione e verrà eliminata anche dal tuo pannello 🙂
Gatsu Script4all la disinstallo dal tasto nel pannello amministrazione ma continua a comparire nel mio pannello admin. Il disinstalla dal pannello admin serve per eliminare tutti i dati e impostazioni della relativa estensione, tipo cancellazione dei vari record presenti nel database.
Script4all wow risposta ultra-rapida 🙂 ma devo disabilitarla prima di rimuoverla? o fa tutto da solo?
Marko Script4all wow risposta ultra-rapida è o non è un forum con notifiche in tempo reale? 😃 comunque si disabilitala prima e procedi con composer 🙂
Marko Script4all fatto! ma la vedo ancora nel pannello! magari svuota la cache o aggiorna la pagina con F5
Script4all Marko Script4all fatto! ma la vedo ancora nel pannello! magari svuota la cache o aggiorna la pagina con F5 perfetto, lo avevo intuito. non c'è più finalmente 🙂
Script4all Gatsu Il disinstalla dal pannello admin serve per eliminare tutti i dati e impostazioni della relativa estensione, tipo cancellazione dei vari record presenti nel database. ah ecco! ho imparato un altra cosa!!