DoctorBugo Ciao a tutti, giorno nuovo, discussione nuova. Vorrei creare delle email di registrazione personalizzate, ovvero qualcosa del genere: Clicca per vedere la foto Sapreste se c'è ad oggi, una possibilità per implementarlo? Ovviamente è HTML.
Marko DoctorBugo credo tu possa tranquillamente utilizzare https://discuss.flarum.org/d/11178-friendsofflarum-pretty-mail se ho capito bene la richiesta
DoctorBugo Marko Mi aspettavo qualcosa di più semplice ma gestire le variabili è tutt'altro che semplice. Grazie Marko!
peopleinside L'idea era buona Doctor. Molto carina anche l'immagine che hai postato ma effettivamente ho immaginato il problema "delle variabili" una volta installata l'estensione per cui io non ci ho nemmeno provato ^_^
peopleinside Io credo si intenda creare un bottone con il link di accesso quando viene fatta un'iscrizione: il collegamento che viene generato dovrà essere richiamato in qualche modo nel template dell'email. Penso questo sia un po' complicato se non si sa come agire.
DoctorBugo Esatto, parlo delle variabili passate con il GET (url di attivazione, username per farla più carina o altro).