🛩️👨🏼✈️👩🏼✈️
Marco, non voglio "rubare" del tempo prezioso 😳😊 mi dispiace solo vedere che come amministratore Flarum non prevede di potermi fare aggiungere delle personalizzazioni che sono davvero spesso utili.
I link che fanno perdere la pagina in cui si è li ho sempre trovati una pessima cosa, soprattutto quando sono link esterni.
Dispiace non averne il controllo in Flarum, grazie all'estensione SEO in genere ora i link esterni si aprono in una nuova scheda ma su user bio ciò non funziona.
Ora ho trovato la modifica manuale del plugin che risolve ma la modifica viene persa ad ogni estensione aggiunta, rimossa e ad ogni aggiornamento.
A questo poi ho scoperto che se volessi mettermi un banner di promemoria nella parte amministrativa per ripristinare tutte le volte le modifiche, non posso perché è attualmente possibile modificare o aggiungere il CSS ma non l'HTML in quanto servirebbe un'estensione che non c'è.
Ci sono diverse limitazioni a non saper programmare hihi
In genere sul sito web riesco a risolvere in qualche modo ma su Flarum e su un altro applicativo io mi devo arrendere 😁