• Supporto
  • è possibile zoommare le pagine del forum?

è possibile zoommare di predefinito le pagine del forum? Ad esempio, con ctrl + rotella del mouse con la lente di ingrandimento nel browser quando lo "zoommo" a 125 sembra perfetto, ma di predefinito non mi piace molto.

• May 15 2024
  • 12
  • 50
  • 7
  • 0

asd123asd1
    Ciao,
    non conosco attualmente alcuna estensione che permetta di zoomare la dimensione di Flarum.
    Vedo che c'è un'estensione che permette di zoomare le immagini ma non mi sembra questo l'oggetto della tua richiesta.

Penso sia possibile zoomare qualche elemento tramite CSS ma questo sarebbe di predefinito cioè l'utente non ha controllo sullo zoom.

La procedura che hai seguito tu è una funzione implementata nei browser che permettono all'utente di zoomare le pagine.

Al momento non sono a conoscenza di estensioni che fanno quello che hai chiesto.

• Jun 04 2021
    • 86
    • 431
    • 141
    • 19

peopleinside Ciao, lo so che è una funzionalità predefinita di qualunque browser, ma mi chiedevo se fosse possibile renderlo di predefinito per tutti gli utenti più zoomato.

• May 15 2024
      • 12
      • 50
      • 7
      • 0

Ciao, sembra che tu sia interessato a questo post!

Quando crei un account, potremo ricordare esattamente cosa hai letto, in modo che tu possa riprendere esattamente da dove hai lasciato. Riceverai inoltre notifiche, qui o via email, quando qualcuno ti risponde. Potrai anche mettere "Mi piace" per mostrare il tuo apprezzamento. Clicca sul pulsante qui in basso per creare un account!

• Marko

Il Drago
        • 200+ Like
        • Reputazione
        • 12.3

asd123asd1

puoi provare ad inserire nel css qualcosa tipo

html {
        zoom: 150%;
        }
        • Reward 1Reward 2Reward 3Reward 4
        • Feb 19 2021