Allora, prima di procedere, avevo provato a creare un nuovo account utente come test e avevo impostato una foto profilo, ma anche quella non viene visualizzata.
Prima di procedere con cosa: con l'importazione, con le estensioni terze attive?
Comunque, nella finestra in incognito riesco ad accedere, ma rimane sempre il problema delle foto profilo e ogni tanto in seguito a certe azioni ricompare l'errore "Oops! Qualcosa è andato storto.
A volte è capitato anche nella mia community, a seguito ad esempio di una pubblicazione del post, di visualizzare tale errore ma poi comunque il post era stato creato. Non mi è chiaro in quali circostante verifichi questo errore, se si verifica sulla pagina del profilo utente o sui post e non credo l'errore riguardi l'avatar del profilo.
Quindi hai verificato che non sia una particolare estensione a creare il problema riscontrato con gli avatar?
Mi pare di capire che hai deciso di non fare questa verifica, se così fosse daremo per scontato che non sono le estensioni un problema, se lo fossero potrebbe volerci molto tempo prima che ce ne possiamo accorgere.
Procedendo con la conversazione considererò il test con le estensioni disattivate e la cache pulita fatto.
E' davvero utile capire se il problema deriva o no da un'estensione.
Mi pare di capire che accedendo in modalità incognito del browser il problema dell'accesso non si verifica più.
Bene. Magari c'è solo qualche problema con o cookie già salvati nel browser.
Sto provando a consultare anche gli sviluppatori.