Salve a tutti!
Sono nuovo in questa comunità. Sono un appassionato programmatore web ma nella vita faccio altro. Per anni ho seguito, amministrato e moderato alcuni forum tecnico informatici, prevalentemente sviluppati con fluxbb.
Ora, l'ultimo portale che sto amministrando (https://www.theroyals.it/oldforum/), creato appunto con fluxbb, ha bisogno di una rinfrescata!
Ovviamente il successore di fluxbb è Flarum e da anni ne sto osservando lo sviluppo. Credo ora abbia la maturità adeguata per ricreare il portale TheRoyals.it .

Fatto questo preambolo spiego il problema e la soluzione che vorrei adottare.
Non ho intenzione di fare una migrazione di tutte le vecchie discussioni da fluxbb a flarum. Il vecchio forum lo vorrei "congelare" per mantenerlo come ricordo. Vorrei però dare la possibilità di proseguire le discussioni che ci sono su fluxbb in flarum. Quindi lasciare il tasto "rispondi" e fare in modo che in automatico si apra la nuova discussione su flarum citando la vecchia discussione e sulla vecchia discussione mettere il link alla nuova.
Spero sia chiaro.

Cosa ne pensate?
Esiste già una estensione simile?
Avete altri suggerimenti?

Grazie mille!

• Jul 18 2023
  • 1
  • 9
  • 4
  • 0

marionline Ciao e benvenuto su Flarum.IT 😃
    Mi auguro che la giornata stia trascorrendo bene, nonostante il gran caldo di questi giorni in Italia!

Attualmente non mi sembra di aver letto di una simile estensione, chissà se magari @Marko o qualche developer può svilupparla.
    Sentiamo magari anche il parere di Marko non appena potrà risponderci 😉

• Reward 1
    • Jun 04 2021
    • 91
    • 460
    • 148
    • 19
    • Marko

Il Drago
    • 200+ Like
    • Reputazione
    • 12.6

ciao @marionline.

Non ho ben capito cosa intendi fare, ma se ho capito bene hai un solo modo per farlo, modificare il tuo fluxBB, in modo che al click punti (utilizzando le api di Flarum) ad una nuova discussione.