Marko Devil00 ciao devil, questa estensione si chiama custom html widget, è semplicemente html che ho scritto io utilizzando quella estensione la puoi installare con il comando: composer require justoverclock/custom-html-widget:"*"
Devil00 Marko Ah pensavo fosse proprio un estensione apposita, potresti passare lo script? grazie mille!
Marko Devil00 come dicevo non è uno script, puoi creare il tuo stile direttamente nell'estensione, un po di css e di html 😉
Devil00 Marko Grazie ma forse mi sono spiegato male, ho provato a scrivere qualcosa nell'estensione ma a me legge solo l'HTML non il CSS quindi ero curioso di vedere che codice avevi messo per il bottone che riporta alla pagina di Paypal😁
peopleinside Devil00 per mettere il CSS in un'area HTML devi mettere il CSS dentro i due tag: <style></style>
Devil00 peopleinside Avevo provato ma ero andato anche a capo(forse è per quello) quindi riproverò sicuramente sta sera, grazie🙂
Marko peopleinside esatto, come dice peopleinside, il css va inserito inline in questo caso, quindi fra i tag style 🙂