Ciao,
oggi ho voluto postare una richiesta di aiuto su Flarum.org riguardo all'impossibilità di visualizzare tutti i tag o sotto tag nel caso questi siano numerosi; in questo caso infatti viene mostrato un link "more o di più" al posto della lista dei tag aggiuntivi.
Il problema è che cliccando su tale link si viene portati ad una pagina completamente diversa dove è difficile trovare i tag che mi interessano perché perdono icone e colori.
La discussione in Inglese su Flarum.org è la seguente: "I need avoid tag more link and need show all tags" e sono in attesa di una risposta.
Prevedo che non mi verrà fornita una soluzione se non quella di un'estensione che non esiste e che non posso sviluppare perché non sono uno sviluppatore.
Trovo controproducente mostrare il link "di più" quando i tag o i sotto tag raggiungono un determinato numero.
Credo che il link di più si sia creato perché ho creato dei sotto tag che superano un determinato numero deciso dagli sviluppatori di Flarum.
Questa di seguito è un'altra discussione che avevo creato: Tags limit under Start a Discussion, index page.
Sarebbe utile un'estensione che permetta di personalizzare o per me meglio rimuovere tale limite che mostra il link "di più".