Ciao,
vorrei condividere un feedback.
Non so se ha senso farlo direttamente qui sulla community Italiana o se, per la realizzazione di quest'estensione ci vorrebbero sviluppatori attivi sulla community globale.
Facendo un paragone tra Flarum e NodeBB noto che su Flarum ci sono delle limitazioni che reputo non da poco:
- Non è possibile selezionare più discussioni per eliminarle in massa
- Non è possibile cancellare un utente e tutto il suo contenuto (post, avatar, ecc) vedi discussione qui
Utilizzando NodeBB perchè sono amministratore (volontario ed esterno) di una community open-source mi sono accorto di quanto queste due funzioni possano essere utili e manchino in Flarum. Per esempio ho dovuto pulire la loro community da tanti utenti spam che hanno creato tanti post diversi.
Selezionare più post e poterli eliminare può essere utile così come anche decidere che un utente creato per test oppure un utente che vuole il suo contenuto cancellato ma che non deve essere mantenuto memorizzato nel database, possa essere cancellato.
Chissà se in futuro anche Flarum potrà essere arricchito di queste due funzioni.