Ciao,
attualmente se un amministratore o un moderatore ha dei post in coda di moderazione o dei post segnalati tramite Tag per abuso o altri problemi, nessuna notifica email è inviata.
Credo che sarebbe molto utile un'estensione che permetta di aggiungere notifiche in caso di:
- post in coda di moderazione con compatibilità anche all'estensione First Post Approval
- post segnalato tramite Flag per la moderazione
In tutti gli altri casi, se non mi sfuggono ora, le notifiche email dovrebbero essere presenti o possono essere aggiunte con estensioni.
Purtroppo per la moderazione, che reputo molto importante, manca la possibilità di essere avvisati quando si verificano queste due importanti situazioni.
Essere avvisati in tempo, tramite email, di post in attesa di moderazione e di Flag può essere molto utile, specialmente in quei giorni in cui magari si riesce a visitare meno il forum.. privato o pubblico che sia.
Potrebbe essere utile aggiungere nel profilo utente amministratore o moderatore un'impostazione che consenta di attivare o disattivare tale notifiche.. anche solo "un interruttore" per attivare le notifiche di moderazione. Chi è moderatore dovrebbe vedere tale opzione nel profilo e poterla attivare grazie ad un'estensione creata a doc.
Posso suggerire quindi quest'idea per un'estensione?
Sarebbe belo vederla sviluppata e credo tornerebbe utile anche su questo forum.