Marko Gatsu puoi aggiornare e riprovare? così testiamo tutto in diretta. se ancora non funziona è normale, stò tendando vari approcci. Purtroppo in localhost non funziona questo moneytizer
Gatsu Marko Buongiorno Marko, ho aggiornato e l'ads ancora non si visualizza. Io copio il contenuto intero, compreso il div.
Marko Gatsu prova un po la 0.1.4, vediamo come va, dopo non so come altro fare senza utilizzare metodi poco sicuri.
Marko Gatsu eseguire script nel bel mezzo del dom va fatto in maniera sicura, altrimenti è pericoloso, perciò io cerco solo vie sicure
Marko Comunque puoi vedere o chiedere al supporto se è possibile provarlo in localhost? Così debuggo da solo
Gatsu Marko Ho chiesto al supporto se si potesse utilizzare in locale, appena mi rispondono ti dico. Ti servono le api o cosa?
Marko Gatsu adsense ha il suo protocollo per i test in locale, se provo moneytizer mi blocca perchè il sito http://localhost non è approvato
Gatsu Marko Buongiorno, per la CMP e´ tutto a posto. Mentre per quanto riguarda la richiesta per Flarum l´equipe tecnica mi dice che non e possibile un utlizzo locale dei nostri tag. Nel caso in cui invece volesse metterli in dei nuovi sottodimini del sito www.nuovacaptur.it questo e´ possibile. Resto a disposizione. Buona giornata!