Note che potrebbero aiutare:
Tempo fa era presente un bug per cui i tag in Flarum con indicazione di essere nascosti da tutte le discussioni non venivano nascoste. Il BUG è ancora aperto ma in realtà a me risulta risolto.
Spulciando nel codice (dove non ci capisco molto) ho trovato in vendor/flarum/tags/extend.php
il seguente codice (vedi qui) infatti rimuovendo questo codice il BUG torna.
Perché non viene applicato a Byobu? In realtà viene applicato se assegno un'etichetta ad una discussione privata, etichetta che ha la proprietà di essere nascosta da tutte le discussioni. (Attualmente è stata tolta anche la possibilità di modificare le etichette ma si può ripristinare.
Il problema da affrontare è: In Byobu le discussioni private non hanno più un'etichetta quindi bisognerebbe aggiungere all'estensione Byobu un codice per nascondere tutte le discussioni private. Per fare questo è necessario capire "come si chiamano" poichè il codice dell'estensione tag di Flarum nasconde tutti i tag con proprietà di essere nascoste.. mentre in Byobu l'obbiettivo è quello di capire come nascondere tutte le discussioni private che pare non abbiano etichetta (tag).
Spero queste info ti saranno utili per facilitare lo studio e il lavoro.
Umh.. se non sono amministratore del forum non posso modificare i miei messaggi precedenti? 😅
Dunque voglio eliminare il fork e lasciare spiegazione qui riguardo al mio precedente messaggio.
Per rendere le discussioni sticky ho commentato l'if riga L20 mettendo davanti alla riga //
Commentato allo stesso modo la riga L69
Alla linea L54 ho aggiunto > dopo al simbolo di = quindi
->where('sticky.user_id', '=', $filterState->getActor()->id)
diventa
->where('sticky.user_id', '=>', $filterState->getActor()->id)
In Byobu if you remove this you cannot see anymore any private discussion. The desired result is to just not see this in all discussion but to see listed when private discussion on left menu is pressed.